domenica 13 luglio 2008

La mia prima mostra di pittura

Sabato 12 luglio alle 17,30 c'è stata l'inaugurazione della mostra
degli allievi della scuola di pittura che frequento :"Torchio e Pennello".
E' stata una bella presentazione ed è stato emozionante vedere il mio quadro appeso in mezzo ad altri, tutti molto belli!
Molta gente, amici e parenti dei partecipanti, ma anche altri
attirati dai manifesti ...e dal rinfresco offerto ai visitatori!
La mostra sarà aperta fino al 27 luglio, quindi avremno parecchie
firme sul libro degli ospiti....almeno speriamo!
Sopra potete vedere alcune foto che ho scattato alla mostra.

5 commenti:

Focus21 ha detto...

E' stato davvero emozionate poter partecipare a questo evento con te!!!!
Ti ringrazio per avermi invitato.....ne sono stata davvero felice!!!!

Un abbraccio
Rita

Mary ha detto...

ed io ... non vedevo l'ora di ammirare le foto :-))
belli davvero , complimenti a tutti ... ma a te in particolare , hei ... c'ero anche io :)
un abbraccio Mary

Cinzia ha detto...

Ma che bei lavori!!!
Complimenti a tutte!
Baci
Cinzia

Nadia ha detto...

Bella mostra, tutti bravi, ma tu...di più!!!!
Un bacione
Nadia

Nonna Papera ha detto...

Bellissime queste foto!!! Che invidia!!!
Grazie mille per essere passata a trovarmi: è stato un piacere, davvero! e...poi, ho potuto correggere il nome del sito che avevo nella mia lista sull'home page del mio blog!!!
Bacioni

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow