martedì 8 luglio 2008

Malinconie!!!


Piccolino mio, non piangere!
Questo grosso dispiacere
che oggi ti fa spargere tante lacrime,
un giorno ti farà sorridere.
Sorridi e sii felice,
perchè per questo io
ti ho dato la vita!
E se un giorno ti accorgerai
che questo mondo non è
dolce come una favola, accettalo com'è,
perchè questa è la realtà.
Piccolino mio, non piangere!
in un dolore di oggi
puoi trovare la forza
per sorridere alle gioie che
incontrerai nella tua vita di domani.
Piccolino mio, non piangere!
la vita è piena di gioie
che aspettano solo di essere vissute,
sappile cogliere ed apprezzare.
Vedrai tante cose brutte in questo
tuo mondo, non lasciarti contagiare,
affrontale con coraggio ed a cuore sereno,
perchè per una cosa brutta,
cento altre belle ce ne sono,
se tu le saprai vedere.
E questo io desidero da te,
perchè questi tuoi occhi
non devono solo piangere
ma sorridere e sopratutto
saper vedere dentro i tuoi simili,
perchè solo così saprai riconoscere
i veri amici e i veri valori umani.
L'amicizia e l'amore possono darti
tante gioie e tanti dolori, ma vale
la pena di vivere tutto ciò
se l'amicizia è vera e l'amore è sincero!
Piccolino mio, non piangere,
dormi,
sogna lunghe corse felici sulla spiaggia,
e ogni tuo giorno si rinnoverà
come le onde si rinnovano sulla tua spiaggia.
Dormi, piccolino mio, la tua mamma
sogna con te!
Queste parole sono passate dal cuore alla
penna il giorno in cui sono nati i miei gemelli!


5 commenti:

Mary ha detto...

é molto bella , dolce , con tanta preoccupazione per il futuro , allo stesso tempo rassicurante ...
un bacione Mary

Nadia ha detto...

Mi sono commossa!!!

Un abbraccio
Nadia

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso con questa poesia.
un abbraccio
sarah

Mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mary ha detto...

:-)))))))
sono felice .... e sai perchè
un bacione mary.


( ho cancellato il messaggio perchè avevo sbagliato inserendo il codice dento) :-/

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow