sabato 11 ottobre 2008

40 anni insieme.....


Il 12 Ottobre di quarant'anni fa, sceglievo di unire la mia vita a quella di Sergio, la mia speranza era di passare tanti anni insieme e formare una bella famiglia!!!

Desiderio esaudito....eccoci ancora insieme dopo 40 anni da quel giorno felice, la bella famiglia c'è e ogni giorno ringrazio il cielo per tutto questo!

Ieri sera i figli e le nuore ci hanno fatto una festa a sorpresa con questa bella torta con una foto del nostro matrimonio!!! C'è una pasticceria che scannerizza le foto e fa una gelatina con l'immagine sopra la torta! Troppo bella!!!!
La scritta: sembra ieri.....è proprio esatta....guardando la foto il tempo mi sembra volato, ma poi guardo i figli....e accipicchia quanta fatica fatta!!!!
Ma ne è valsa la pena, ogni attimo,ogni minuto, ogni ora, ogni giorno ed ogni anno!!!

15 commenti:

Cinzia ha detto...

Augurissimi a te e Sergio per questo magnifico traguardo!!!
Tutti i sacrifici fatti ti hanno ripagata, perchè ha dei figli in GAMBISSIMA e siete una famiglia STUPENDA!!!
Un bacione agli sposi!
Cinzia

Mary ha detto...

Tantissimi Auguri anche da pare mia :-)
è un bel traguardo !!!!
la vita è dura , ma se si pedala il tandem in due è più facile arrivare alla meta :-)
un gandissimo abbraccio a tutti e due con affetto , Mary

Mila ha detto...

Traguardo meraviglioso :)...
Concordo con Mary quando dice ke la vita è dura ma se siamo in due ad affrontare le maree della vita tutto diventa meno pesante.
Un caro abbraccio agli sposi :=)!
Mila & Marco

Anonimo ha detto...

vero siete una famiglia stupenda...e sopratutto una coppia stupenda!! vi auguro di passare insieme ancora infiniti anni con lo stesso amore che vi si legge negli occhi ora come allora!!!!
franca

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Mi sono emozionata...... tanti auguroroni di cuore. il 15 io e mio marito facciamo 13 di vita insieme e a fine mese il 30 9 di matrimonio....
Chissà quando saranno 40
baciotti

Iaia ha detto...

TANTISSIMI AUGURI!!!
Queste sono le gioie che la vita ci regala, l'amore di chi ci vive vicino e sa ripagarci per tutto quello che abbiamo fatto.
UN BACIOTTONE AGLI SPOSI E A TUTTI I VOSTRI CARI...Iaia.

Focus21 ha detto...

Ma che belli che che siete.........NON CI CREDO CHE SONO QUARANT'ANNI!!!!!!

P.S. li hanno fatti anche i miei genitori quest'anno hanno festeggiato i quarant'anni ......allora ti posso chiamare mamma????? ;-P

Marinella ha detto...

Grazie...grazie....siete dolcissime tutte!!!!

Rita, affare fatto! ho sempre desiderato di avere una femmina, ma il fatto dei primi gemelli ha bloccato la mia voglia di riprovarci!
Quindi puoi chiamarmi mamma.....non ti chiamerò Rita però....il nome che avrei dato alla femmina sarebbe stato: Barbara, ti posso chiamare Barbara inter nos??????

Sofia ha detto...

Che belle parole! Non è da tutti... Visto come vanno le relazioni negli ultimi tempi la tua storia è una vera rarità!
Sofia

Marinella ha detto...

e' VERO SOFIA, è TRISTE VEDERE CON QUANTA FACILITà CI SI SPOSA ADESSO....E CON ALTRETTANTA FACILITà SI DISFA UN MATRIMONIO!!!

Nonna Papera ha detto...

Arrivo in ritardo...ma ti faccio con tutto il cuore gli auguri per altrettanti e di più...anni di FELICITA'
BACIONI

Azzurra ha detto...

Weeeeeeeee come siete belli
Complimenti per i vostri primi 40 anni insieme.
Complimenti anche per la tua mostra
di quadri bellissimo il quadro con
L'immaggine della sposa.
(è una sposa, ritratta di spalle)
E complimenti anche per il tuo nuovo blog.
A presto
Luisa.
ps.
Grazie per il messaggio lasciato nel mio blog.

Nadia ha detto...

Visto che qui il mio ritardo è enooooorme, faccio a te e Sergio gli auguri per 40 anni e una settimana e che le settimane felici insieme siano taaaante taaante taante tante!

Vi abbraccio
Nadia

Marinella ha detto...

Nonna Papera....Azzurra....Nadia....grazie e ancora grazie!
Gli auguri fanno sempre piacere....e sicuramente mi accompagneranno per le settimane a venire, cara Nadia!!!!

Anonimo ha detto...

sono in ritardissimo per gli auguri ma te li faccio lo stesso:
Tanti auguri, uno splendido traguardo.... io ne farò solo 25 il prossimo luglio, ma se ci metto anche gli anni di fidanzamento quasi quasi ti raggiungo

Mariella

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow