giovedì 30 ottobre 2008

Gli incontri del cuore 2.....

Quando anni fa sono entrata per caso nel sito di Manuela, e poi nel forum di Creare Country, non potevo pensare che avrei conosciuto persone "speciali" con cui avrei allacciato delle amicizie bellissime!

Amicizie che durano nel tempo, amicizie che "toccano" il cuore....quelle amicizie che ti aiutano nei momenti difficili, che sento vicine anche a distanza di molti chilometri, amicizie con cui ridere a crepapelle come bambine...eccole queste amiche veramente "speciali"!

Cinzia, Nadia, Franca, Manuela....



e Gloria....Silvia...


e Giuliana ....Franca Piras... Palma..

Mary.... Orny....


Rita e Chiara.... Danielina.....

Mila.... Giada.....

Quanti incontri!!!!!! quante risate...e quante chiacchere allegre e piene di affetto!
C'è tutta l'Italia qui.....Dal Friuli-Venezia-Giulia al Veneto, dalla Lombardia alla Liguria, dalla Toscana alla Sardegna, dal Lazio all'Umbria!
Senza contare tutte le amiche con cui non siamo mai riuscite ad incontrarci, ma c'è comunque una bella e affettuosa corrispondenza!
Ognuna di loro contribuisce a rendere la mia vita piena di quel bel sentimento che è l' A M I C I Z I A!!!!!

11 commenti:

Nadia ha detto...

Marinella posso dire? Mi hai commosso!!!!
In te ho trovato una carissima amica e così sono anche le altre amiche speciali che ho conosciuto grazie al forum di Manuela. E' una amicizia relativamente recente, ma è tanto forte che sembra sia sempre esistita. So che ci siete nei momenti belli e in quelli meno belli, che posso condividere con voi tutti i momenti della mia giornata. So che posso contare sulla vostra amicizia e vi assicuro non è cosa da poco.
Vi voglio un bene grande così!!!!!

Grazie Marì, per questo post.
Ti abbraccio forte forte con tutto il mio affetto

Nadia

Mary ha detto...

Non voglio esse ripetitiva ... ormai sono anni che ci conosciamo;) parlare con te è capirsi al volo,
purtroppo i periodacci ci sono sempre , come ci sono i momenti belli , dove si ride a creapelle ,:-) si piange di gioia ... qua mi fermo altrimenti ...
un abbraccio con affetto mary

Cinzia ha detto...

Marinella, tu sei una persona speciale! Hai saputo spesso trasformare la mia malinconia in felicità, mi capisci al volo, mi hai sempre dato degli ottimi consigli...con te rido e scherzo,ma anche piango e mi sfogo...
In tutte voi ho trovato delle amiche con la A maiuscola...
Sono felicissima di avervi incontrate lungo il mio cammino!
Un bacione a tutte con tanto tanto affetto!!!

francuzza ha detto...

...sono troppo commossa per scrivere qualcosa......posso solo dire ...che condivido ogni parola di quello che Nadia, Mary e Cinzia hanno scritto...
ci sei, ci siamo...non importa se lontane, non importa quanto...ma sempre !!!!
vi voglio bene...amiche carissime!!!!
franca

Marinella ha detto...

Ecco ...questo è quello che intendevo! Non sono "sdolcinature" come possono sembrare, è veramente la vicinanza che ci accomuna, nonostante siamo sparse per l'Italia, rimaniamo unite da questo filo che abbiamo teso dall'una all'altra!!!
Grazie per.....tutto!!!

Mila ha detto...

BELLISSIMO post Marinella!
Quanti ricordi e risate, quante foto, quanti insetti, quanto cibo,quanta amicizia...
Abbracci,
Mila :)

Anonimo ha detto...

Marinella...
che emozione! Grazie di tutto il bene che metti nel fare e nel dire le cose.
Grazie del pensiero che hai avuto e della tua amicizia.

Orny

P.S. Grazie anche per questo tuffo nei ricordi che ci hai regalato

Sofia ha detto...

:-) siete un bel gruppo di amiche, si respira bene da queste parti...

Sofia ha detto...

c'è un premio per te anche da parte mia :)

Iaia ha detto...

Marinella sei eccezionale e hai un cuore grande come il tuo mare!!!
Quando sono entrata nel Forum di crearecountry e vi ho conosciuto, ho capito quello che vuol dire amicizia. Qualosa che va oltre un mezzo freddo come il P.C., sono onde che vagano nell'etere e raggiungono le persone sensibili come te.
Sul mio blog c'è un premio per te e credo che la motivazione sia decisamente consona al tuo blog e alla tua persona. Ti abbraccio fortemente...Iaia.

Marinella ha detto...

Cara Iaia, sei dolcissima....e grazie per l'affetto e la stima che mi concedi!
E' vero, il forum di Manuela ci ha dato la possibilità di "incontrarci"e di stabilire questo contatto così piacevole!
Non nego che a volte la sera sono stanca e demotivata....ma mi basta legggere parole come queste ....e mi ritorna la carica!
Grazie per il premio e, sopratutto per la motivazione....molto affettuosa!

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow