mercoledì 29 ottobre 2008

Gli incontri del cuore....

Voglio aprire un nuovo post e farvi conoscere le persone che ho incontrato negli ultimi tempi, che mi hanno "toccato" il cuore, che riconosci a pelle come persone che DOVEVI incontrare! Non è mai successo a voi????


Inizio dalla più recente, l'ultima amica "riconosciuta" a Mauritius....solare, impulsiva, dolce, spontanea, con la quale è nata da subito la simpatia! Gabriella! e ....dimenticavo, cosa importantissima: ADORA BALLARE!!!! capito Nunzio??? (marito che dobbiamo convincere ad amare il ballo!!!)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole....cara Marinella sei tremenda!! L'espressione che ho nella foto che hai scelto è identica a quella che ho stamane dopo essermi vista sul tuo adorabile BLOG! Sei unica e comunque GRAZIE! per le belle parole e per il pensiero! Ti voglio bene, Gabri

Mary ha detto...

Ciao Bella :-)))
beh... non mi meraviglio tu vai ad istinto dev'essere paricolare oltre ad esr baella :-))))
ciao Gabry
un bacione Mary

francuzza ha detto...

ciao Gabry...sei stupenda in questa foto!! ma quello che più mi è piaciuto è...quello che trasmetti...allegria, serenità, voglia di vivere,....sei solare...una bella persona....poi se sei piaciuta alla nostra Mari...lei non sbaglia mai....
benvenuta nell'angolino del suo grande cuore!!!
franca

Anonimo ha detto...

Bene, molto bene! lo stupore nel leggere i commenti di Mary e Francuzza mi ha stampato un sorriso che mi ha fatto venir dolore alla mascella!!Che accoglienza calorosa, cara Marinella. Sono onorata di essere entrata in questo accogliente, generoso e sereno ambiente. GRAZIE!

Anonimo ha detto...

AIUTO NON MI SONO FIRMATA....SONO GABRI!!! MA TU L'AVEVI CAPITO VERO? UN BACIO GABRI

Marinella ha detto...

Lo sapevo che saresti piaciuta alle mia amiche...e che loro sarebbero piaciute a te!!!!! è un bell'angolino per ritrovarci ogni tanto!!!!!!

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow