venerdì 24 ottobre 2008

Premio ricevuto!!!


Ho ricevuto questo premio da Franca e Iaia con molto piacere!!!!!

Lo pubblico subito....non potrò scegliere altre 15 amiche, visto che il territorio è già stato coperto ed io non conosco altre bloggers!!!! Ma dedico questo premio a tutte le amiche con cui ci scambiamo visite, è bello il gruppo che si sta creando e allargando di donne creative, pur essendo sempre impegnate con la famiglia...il lavoro...ecc....

Grazie Franca, e grazie Iaia, per avermi nominato..... è sempre un piacere ricevere un premio, sopratutto dalle amiche!
Questa la motivazione:
Questo premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

3 commenti:

Iaia ha detto...

CIAO DOLCE MARINELLA,
ANCHE SUL MIO BLOG C'E' UN PREMIO PER TE.
UN BACIO..IAIA.

Marinella ha detto...

E ringrazio anche te, mia cara Iaia, donna altrettanto dolce!!!!

francuzza ha detto...

marinella carissima te lo meriti proprio questo premio!!!
bacioni donna creativa
franca

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow