mercoledì 8 ottobre 2008

SONO TORNATA!!!!!

Ciao a tutte!!!! un abbraccio virtuale a tutte le amcihe che mi hanno scritto messaggi, sms...ma sopratutto che mi hanno pensato!
Anch'io vi ho pensato, non ci crederete, ma condividevo con voi tutte le meraviglie che ho visto, cercavo di imprimermi nella mente ogni piccolo prezioso particolare per potervelo poi trasmettere!
Mauritius è veramente l'isola del sorriso, è la sua gente che ha meritato questo appellativo, i mauriziani sono gentili, ospitali, e sempre sorridenti, alla fine quel sorriso è quello che ti resta dentro, oltre naturalmente al mare bellissimo, trasparente e dai colori incredibili ed alla vegetazione straordinaria!
Scriverò il mio diario di viaggio appena riesco, ora mi si incrociano gli occhi....ma volevo farvi un salutino e ringraziare Mary per il pensiero carinissimo!
Nel frattempo potete vedere le foto qui
http://picasaweb.google.it/marinella.azzoni/Mauritius#

13 commenti:

Nadia ha detto...

Bentornata Marinella!!!!!
Vacanza da favola!!!
Grazie delle belle foto per farci sognare!

Un abbraccio con baci
Nadia

Anonimo ha detto...

Bentornata cara amica!!!
vado a vedere le foto...a sognare un po'....
bacioni
franca

Nonna Papera ha detto...

CArissima Marinella bentornata finalmente!!!
Le foto che avte fatto sono meravigliose e non solo quelle ai paesaggi...siete venuti benissimo e sono certa che ti sei portata a casa un ricordo meraviglioso di quei simpatici ragazzi che sono con voi!!!
Attendiamo i resoconti...
A presto
BACIONI

Cinzia ha detto...

Bentornati!!!
Foto stupende,posti meravigliosi, mare pulito,ottima compagnia...che volere di più?
Baciotti

Mary ha detto...

che vogliono di più??... un Lucano :)
scherzi a parte .. BENTORNATI !!!!
le foto sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-e!!! Fantastiche .
scommetto alcune saranno ispirazione per prossimi dipinti :))) ...
ora aspettiamo pazientemente di leggere il diario di viaggio , un bacione Mary

Mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sofia ha detto...

Bentornata! corro a vedere le foto! anche a me Mauritius è rimasta nel cuore con la sua gente serena e il paesaggio incredibile...

Mila ha detto...

Marinella!!!
Luogo fatato e baciato dal Signore!
Bellissime foto!Anke in questo spazio ti rinnovo il mio BENTORNATA!!!
Baci & abbracci,
Mila :))

Marinella ha detto...

Grazie...grazie! sono contenta di avervi fatto luccicare gli occhi come hanno luccicato a me!!!!
E' vero Nonna Papera, abbiamo un bellissimo ricordo dei ragazzi conosciuti là, ci siamo divertiti molto insieme, l'intenzione è di continuare a frequentarci...cercheremo di non perderci di vista!
Sofia,è proprio questo il bello dei mauriziani....la serenità che hanno dentro!Grazie mille del regalo...appena riesco a riprendere in mano la mia vita cercherò il mio nome cinese!!!!
Sì Mary, ho già in mente almeno 2 tele con soggetti di Mauritius, una naturalmente sarà un tramonto!!!

Iaia ha detto...

BENTORNATA MARINELLA!!!
Mi fa piacere che ti sia divertita e che abbia visto dei posti meravigliosi.
Ti abbraccio forte...Iaia.

Focus21 ha detto...

...........ciao carissssssssima!!!!!!
corro a vedermi le foto!!!!!

Anonimo ha detto...

ho sognato con le tue foto..... che meraviglia!
Sono rimasta incantata a guardare la foto di quegli uccellini rossi

Mariella

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow