domenica 12 aprile 2009

PASSAPAROLA

So che tutti noi siamo rattristati dalle notizie che ci arrivano dall'Abruzzo, e che ognuno di noi vorrebbe poter fare qualcosa per aiutare quella gente!
Nel mio piccolo voglio contibuire anche facendo un passaparola per il blog di Anna che ha perduto tutto col terremoto e che ci dà notizie vissute personalmente e denuncia la falsità di informazione da parte dei media, se volete leggere qui:
http://miskappa.blogspot.com/

e ancora qui:
http://www.byoblu.com/

Sono assolutamente senza commenti da fare, solo molto amareggiata e solidale con tutte le persone che stanno soffrendo per questa tragedia annunciata!

2 commenti:

Lucia ha detto...

Che tristezza...tutta apparenza...vergogna...come si fa a stringere una mano tremante mentre ti immergi in quelle lacrime e rassicurarla con bugie che offendono la dignità dell'Essere Umano -_-
Questo mi fa più paura degli sciacalli...colui che riesce ad abbracciarti..a dirti che tutto andrà bene mentre affonda una lama sottile e invisibile: l'indifferenza uccide!
Grazie per avere segnalato i blog
La Pasqua: prima il passaggio dalla schiavitù dell'Egitto alla libertà...poi dalla schiavitù del peccato all'Amore di Gesù che ci ha salvati offrendosi unico agnello sacrificale...oggi il passaggio da esseri umani a "cose" da utilizzare per fare audience -_-
Rivoglio il mio mondo....o l'ho solo sognato?!

Mari un abbraccio

Lucia

Marinella ha detto...

Cara Lucia, solo tu sai trovare le parole giuste per descrivere quello che proviamo dentro di noi!
Forse l'abbiamo solo sognato quel "nostro" mondo?????
Triste!!!

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow