mercoledì 29 aprile 2009

A passeggio per Bologna!!

Sono stata 3 giorni a Bologna, ed ho scoperto una bellissima e piacevole città!!!
Bella da girare coi suoi portici e il suo centro storico tutto da vedere!
Ottimi i ristoranti dove ho gustato le specialità emiliane, e sono tutte ottime....ve lo posso assicurare...
la mia bilancia ne sa qualcosa!!!!
Molto cordiale la gente....d'altra parte so che l'Emila-Romagna è una terra generosa...non per niente
ho sposato un romagnolo!!!!

La sera poi è magica...con le sue luci soffuse!!!


Posted by Picasa

4 commenti:

ELAINE ERIG ha detto...

yesss! it´s wonderful,i like see Bologna to ,YOU SHOW THE BEST!!!!

Nonna Papera ha detto...

Bellissime foto!!! e quanto si vede..avete goduto anche di un tempo splendido!
Ti abbraccio

francuzza ha detto...

che belle foto Mari!!!
belli questi due giorni di libertà vero?? hanno tutto un altro sapore!!!
si, Bologna è una bella città ...
un bacione

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao tesoro, sono passata un attimino per darti un saluto e un abbraccio... forse domani facciamo una capatina al mare... questa volta mi porto dietro il telefono... baciotti

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow