sabato 24 aprile 2010

Vacanza finita!!!!!


Si come tutte le cose belle....finiscono troppo presto!!! E' stata la vacanza che mi serviva, rilassante e piacevole!
Partiti da Savona, abbiamo toccato i porti di Barcellona, Casablanca,Lanzarote, Tenerife, Madeira e Malaga,ogni posto ha il suo fascino particolare, ed è bello arrivarci dal mare e poi visitarle una ad una!
Come sempre sulle crociere si mangia...e si mangia a tutte le ore...però ci si muove anche tanto, quindi si smaltisce, anche solo per attraversare la nave dalla poppa alla prua!!!
Abbiamo sempre avuto mare calmo (pfuiiii!!!) il tempo invece era mooolto variabile, però mi sono abbraonzata lo stesso!!!!
Ora penso già alla prossima vacanza!!!!!!
Posted by Picasa

4 commenti:

Mary ha detto...

Ciao bella :-)))
bentornata !!!!! le foto bellissime una più bella dell'altra , ti trovo benissimo un bel taglio di capelli sembri una ragazzina !!!
un bacione mary

Cinzia ha detto...

Hoilà muchiacitas! Quel caschetto ti dona tantissimo, l' abbronzatura pure...ti trovo davvero in ottima forma!
Che meraviglia questo viaggetto...
UN besitos dal profondo del mi curason.
La piccola peste.

Iaia ha detto...

BENTORNATA!!!
Bellissimi posti e spero che tu sia tornata più rilassata che mai.
Un abbraccio forte...Iaia

francuzza ha detto...

che bella bionda abbronzata che vedo !!!
mamma mia quanto è grande la nave!!! e che meraviglie a bordo!
un bacione

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow