giovedì 23 settembre 2010

Ci sono......

Dopo una lunga assenza ...rieccomi!
Ogni tanto la vita ti impone degli stop....
Grazie per gli auguri e grazie per le visite che non sono mai mancate!
Appena riesco metterò alcune foto della nostra Italia che ho attraversato in tutta la sua lunghezza, è stato un regalo per il mio compleanno....molto gradito, chi mi conosce sa che sarei sempre con le valigie in mano!
Sono sempre più convinta che viaggiare sia la cosa che arricchisce di più.
A presto.....

4 commenti:

francuzza ha detto...

bentornata nel mondo dei blog!!!
attendo foto del meraviglioso viaggio e intanto ti abbraccio forte, un bacione
Franca

sara ha detto...

Beh, anche io aspetto le tue fotografie, sono certa che hai colto il senso del bello e della poesia in ogni luogo che hai visitato.
(grazie per aver ascoltato)

Cinzia ha detto...

Ciaoooo, bentornata!!!!!
Un strucon
Cinzia

Mary ha detto...

Spero non sia solo un'apparizione momentanea :-)))
bentornata !!
kisss

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow