sabato 20 novembre 2010

Buona domenica!!!


C'è chi si fissa a vedere il buio.
Io preferisco contemplare le stelle.
(Victor Hugo)

venerdì 19 novembre 2010

Web sul blog: SOS :L'Aquila chiama ITALIA

Web sul blog: SOS :L'Aquila chiama ITALIA: "L'Aquila chiama Italia - 20 Novembre 2010 - Manifestazione nazionale Voglio rendere partecipi tutti di una manifestazione organizzata a L'A..."

domenica 14 novembre 2010

Per iniziare la settimana sorridendo.....


Un uomo con due biglietti di tribuna centrale numerata per la finalissima di Coppa del Mondo entra allo stadio e si accomoda sulla poltrona assegnatagli lasciando libero il posto a fianco.Un altro uomo seduto la fila appena sopra, nota il posto vuoto e, così, per fare due chiacchiere a pochi minuti dall'inizio della partita, esordisce così:- "Il posto a fianco a lei, è occupato?". -- "No, è libero!" - risponde l'individuo.- "E' incredibile! Chi è che ha un posto come questo, per l'appuntamento più importante del mondo e non lo usa?" -L'uomo si gira e guardandolo risponde:- "Beh, effettivamente il posto è il mio. L'ho comperato un anno fa dovevo venire con mia moglie, ma ... casi della vita, è mancata!Questo è il primo mondiale che non vediamo insieme da quando ci siamo sposati, nel 1980" -Sorpreso il suo vicino rispose:- "Mi dispiace molto sia capitato tutto questo, è terribile!Ma non aveva un'altra persona che potesse accompagnarlo, un amico, un parente, un vicino di casa.....?" -L'uomo facendo di no con la testa:- "Macchè, son voluti andare tutti al funerale ..."

mercoledì 10 novembre 2010

Indian summer

Questa esplosione di colori che solo la natura ci può regalare, mi stupisce ogni volta!!!




Ai primi di ottobre di quell'anno, l'Estate indiana arrivò in una città chiamata Peyton Place.
Come una donna bella e ridente, L'Estate indiana venne e si distese sulla campagna rendendola indicibilmente bella.Il cielo era basso, di un azzurro intenso e immobile. Gli aceri, le querce e i frassini, ammantati di rosso, marrone e giallo, scintillavano nella luce calda sotto il sole dell'Estate indiana.
Su tutte le colline attorno a Peyton Place le conifere parevano alti vecchi corrucciati e rilucevano di uno splendore giallo-verde. Per le strade e sui marciapiedi della città, le foglie cadute scricchiolavano gaie sotto i passi e diffondevano un lieve profumo, tanto dolce che soltanto i vecchi, calpestandole, pensavano alla morte e alla dissoluzione." ( da Peyton Place - Grace Metalious)

domenica 7 novembre 2010

I miei dipinti in vetrina


Per chi non ha la possibilità di passare davanti a Star Dust ....
pubblico le foto, tanto per dare un'idea, perchè fotografare le vetrine è sempre un problema per via dei vetri che riflettono!!













Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow