sabato 5 febbraio 2011

Caro vecchio amore: decoupage!!!!

Posted by Picasa

5 commenti:

Mary ha detto...

sai che non mi manca per niente ?
è bello saper creare anche altre cose scoprire nuovi orizzonti :-) a me si è aperto un'altro mondo ... senza fine :-))
un bacione

Cinzia ha detto...

Il primo amore nn si scorda mai!!!
Cinzia

Marinella ha detto...

Mary A volte mi manca la mole di lavoro che facevo!!! Quanto ho lavorato!!!!Anch'io adesso ho altri orizzonti, ma come dice Cinzia : Il primo amore non si scorda mai!!!!!

francuzza ha detto...

a me manca invece tuto quello che c'era intorno, noi, il forum, le belle chiacchiere senza troppi veleni, consigli, i lavori di tutte.....
e quanto ammiravo i tuoi lavori Mari!!
e i tuoi Mary. la signor adi Klimt....mia grande ispiratrice!

Mary ha detto...

avete ragione ...
non ne sento la mancanza lo stesso :-)
ho creato solo per piacere personale molte volte senza avere nessun riscontro , sono e sto andando avanti solo perchè mi piace :-)

veleni ?? ma lasciali perdere franca ... io per anni ho aiutato elementi che se ci penso mi fanno incazzare , ora si credono maestre e maestri ... ma di che !!
quindi guardo lontano , mentre loro sono fermi senza ispirazioni e senza idee ... Klimt ...non ho fatto più niente da allora , mi piacerebbe fare qualcosa di grande per casetta mia :)

Marinella , hai ragione hai dato e fatto tanto :-))
e continuerai sicuramente !!
mai dire mai !! goditi la vacanza e pensami :)
un bacione a tutte :))

Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow