sabato 5 maggio 2012

Un fantastico week end a Treviso (parte terza)

E' difficile comunicare le emozioni che si provano visitando un posto come Chioggia, sembra di essere a Venezia, ma senza l'affollamento dei turisti, le sue calli silenziose, i vicoli stretti stretti che ti invitano a passare, le finestre che lasciano intravedere una vecchina dietro i vetri o un bel gatto che si gode un raggio di sole, i pescatori che riparano le reti, il profumo che esce dalle cucine delle trattorie che ti fa venire l'acquolina in bocca, la suora che sfreccia in bicicletta con l'abito svolazzante, i gabbiani che sfiorano l'acqua.
Ed è difficile comunicare la bellezza della compagnia di amici che sanno divertirsi con le parole e con gli scherzi, scherzi fatti con l'affetto che traspare dalle risate complici!
Grazie Cinzia e Giorgio per la vostra simpatica compagnia, grazie per averci dedicato 3 giorni pieni di attenzioni, di chiacchere e di allegria!






























venerdì 4 maggio 2012

Un fantastico week-end a Treviso (parte seconda)

Le prime ore del nostro week-end l'abbiamo passato nel giardino di Cinzia, facendo esperimenti e prove con la macchina fotografica mentre gli uomiuni chiaccheravano e preparavano l'aperitivo.
Il giardino di Cinzia è molto semplice ma molto simpatico, d'altra parte non poteva essere diversamente, è esattamente come lei, e ci siamo divertite con una miriade di soggetti da fotografare...compresa Luna!








mercoledì 2 maggio 2012

Un fantastico week end a Treviso!!!(parte prima)



E' proprio vero che le cose improvvisate sono quelle che riescono meglio! Abbiamo voglia di rivedere gli amici di Treviso...detto fatto, si organizza il fine settimana ed è bellissimo ritrovarci con Cinzia e Giorgio (detto GG).
La nostra amicizia, nata via web ha superato le distanze ed è sempre più profonda e sopratutto piena di allegria!
Quante chiacchere, quante risate e quante foto...la passione di noi femminucce!!! 
Sergio e Cinzia si stuzzicano all'infinito e Giorgio ed io ridiamo  alle loro spalle!!!!                                                                             Vediamo Caorle ed io mi innamoro delle finestre e dei colori delle case.....



Vediamo Caorle ed io mi innamoro delle finestre e dei colori delle case......




Acquerello e olio su tela

Vi presento la mia Albenga!!!

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow